i.Black: il nero più assoluto che avete mai visto
8 Giugno 2019
Smoke: oro effetto vintage. Il top per chi cerca resa estetica e versatilità
28 Ottobre 2019
Show all

Darkmet: una soluzione innovativa per un trend che non tramonta mai


Palladio effetto vintage

Un processo dalle alte performance nato per uno stile che continua ad essere un must. Darkmet garantisce alta penetrazione e totale sicurezza, anche per trattamenti a rotobarile

Il vintage nella moda è una tendenza con radici profonde e grande capacità di rinnovarsi. Dagli anni Sessanta e dalla cultura Hippy, gli elementi distintivi dello stile vintage - accostamento di colori, superfici che esaltano il passare del tempo e l'uso di un capo - continuano a costituire ancora oggi aspetti fondamentali nella creazione di un accessorio e capaci d'identificare un'intera collezione.

Per questo motivo abbiamo investito nella ricerca di finiture vintage riconoscibili ma nuove, in grado di offrire elementi d'innovazione ai creativi e di proporre sul mercato uno stile vintage più contemporaneo e attuale. Ma, sopratutto, in grado di essere versatili ed efficaci, ovvero di poter essere applicate alle diverse tipologie di processi di lavorazione, lasciando liberi gli stilisti - e le aziende della filiera - di lavorare senza vincoli.

Da tale ricerca nasce Darkmet, un prodotto creato per unire tutto il fascino di uno stile retrò, con una grande facilità d'uso e una totale sostenibilità ecologica. Darkmet garantisce l'effetto finale del puro palladio ma con la trama tipica delle finiture vintage. Il bagno galvanico si applica in modo estremamente veloce (da 30" e 1 minuti 30"), garantisce un'alta penetrazione ed è estremamente flessibile, tanto da poter essere utilizzato anche per lavorazioni a rotobarile.

darkmet_bagni_galvanici_vintage

Sicuro, ecologico e brevettato

Darkmet è una soluzione fortemente innovativa, green e brevettata. Un bagno che consente di avere altissime performance unite a un'assoluta facilità d'uso. Basti pensare che si può ottenere un'alta penetrazione in totale sicurezza, per le persone che lavorano e per l'ambiente, vista l'assenza completa di sostanze tossiche o nocive (come piombo e cadmio, cobalto o nichel).
L'effetto finale è quello del palladio, con una patina vintage unica, molto calda e definita. Questo effetto così spiccato si accompagna a una grande facilità di applicazione e a un processo che risulta molto veloce (da 30" e 1 minuto e 30" al massimo). L'ultimo aspetto, che differenzia Darkmet da buona parte dei bagni galvanici vintage, è la sua versatilità che rende possibile anche un'applicazione perfetta nei casi di lavorazioni a rotobarile.
Accolta la domanda di brevetto Darkmet
Dal 25/01/2019 la citata domanda di brevetto per invenzione industriale n. 102017000084504 è accessibile al pubblico per cui la stessa (e in seguito il corrispondente brevetto che verrà concesso) è opponibile a terzi contraffattori.

Le caratteristiche di Darkmet:

  • Alta penetrazione
  • Total green
  • Puro palladio
  • User Friendly
  • Veloce (30’’ – 1’ 30’’)
  • Anche a rotobarile
  • Per finiture palladio
  • Innovativo e brevettato

Compila il form per richiedere informazioni
e ricevere un campione gratuito



Italiano
//]]>