Darkmet: una soluzione innovativa per un trend che non tramonta mai
26 Settembre 2019
Show all

Smoke: oro effetto vintage. Il top per chi cerca resa estetica e versatilità

Una finitura che lascia il segno

Smoke è il bagno galvanico che ti garantisce un effetto vintage sulle tonalità oro. Efficace, resistente e facile da applicare. Con un'anima tutta green.

Smoke è l'altro prodotto nato per aumentare la gamma di soluzioni pensate per chi cerca uno stile vintage ma contemporaneo. L'effetto si basa sulla resa morbida delle scoperture, ovvero delle superfici abrase, tipiche di tutto ciò che è vintage. L'uso delle superfici dorate e usurate è uno dei tratti distintivi delle varie declinazioni del vintage. Dai gioielli agli accessori, dalla borchie alle fibbie, la patina anticata e rovinata dell'oro ha sempre costituito un filo conduttore e un elemento di forte simbologia, di rottura. Laddove l'oro è un elemento da esporre come segno di lusso ed esclusività, nel vintage - e nello stile grunge in particolare, in gran voga negli ultimi anni - le superfici dorate diventano importanti perché rovinate dal tempo, usurate e anticate.

Per accompagnare questo trend abbiamo messo a punto un prodotto, Smoke, che nasce proprio come strumento creativo in mano a stilisti e aziende galvaniche. Smoke è il bagno galvanico che consente di ottenere effetti vintage sulle superfici dorate incredibilmente realistici e caldi. Le scoperture delle superfici risultano morbide e con una patina che ricorda davvero quella del tempo, con toni e tratti che solo gli anni di uso riescono a lasciare.

Smoke, inoltre, è una soluzione estremamente facile da applicare, di grande stabilità e completamente sicura, green. Il bagno galvanico si applica in modo estremamente veloce (da 1' a 2 minuti 30"), garantisce una resa perfetta, senza i segni rosso-blu che possono comparire a fronte di trattamenti con i classici ori-neri. La resa risulta ottima sia su pezzi lavorati ad incisione, stampaggio o microfusione. Il bagno galvanico Smoke è perfetto da utilizzare anche in processi a rotobarile.
smoke_valmet_plating_c
valmet_plating_smoke_lucchetto





Le caratteristiche di Smoke:

  • Alta penetrazione
  • Total green
  • Morbido nelle scoperture
  • Nero assoluto
  • Veloce (1’ – 2’ 30’’)
  • Anche a rotobarile
  • Per finiture oro

Compila il form per richiedere informazioni
e ricevere un campione gratuito



Italiano
  • Italiano
  • Inglese
//]]>