Competenze e sviluppo al servizio della chimica


Una spinta costante al miglioramento. La valorizzazione di talenti e investimenti come modello di innovazione



La nostra filosofia aziendale si lega direttamente all’identità della nostra azienda. Abbiamo fatto delle competenze interne e degli investimenti le nostre basi per offrire soluzioni sempre più efficaci, innovative e brevettate. E continueremo su questa strada anche in futuro.
Le nostre risorse - umane, tecnologiche, organizzative - sono il più importante patrimonio aziendale. Per questo facciamo in modo che vengano valorizzate e messe a frutto. Su tale approccio si fonda la nostra mission che mira a portare, costantemente, elementi di innovazione nel settore delle soluzioni galvaniche applicate al settore della moda e del lusso.


Il nostro codice etico


Il nostro codice etico

Skills

Nella nostra visione le basi più solide per costruire il futuro sono quelle immateriali. Competenze, formazione e ricerca. Ogni altro investimento è funzionale a questi aspetti.

Brevetti e Certificazioni

Tutelare i risultati dei nostri investimenti e offrire garanzie certe ai clienti. Brevetti e certificazioni sono due degli strumenti che rendono oggettivi i nostri standard di qualità.

Multidisciplinarità

La consideriamo un valore aggiunto. Un team che non è composto solo da chimici o tecnici, ma anche da figure in grado di offrire una consulenza di tipo strategico e progettuale.

Investimenti

Per noi gli investimenti sono mirati a un unico scopo: proporre soluzioni galvaniche in grado di divenire veri e proprio strumenti di stile in mano a stilisti e uffici produzione.
Italiano

Sono chiusi i reparti operativi di entrambe le unità operative: Vallina e Calenzano.
Parte del team continua ad operare in modalità Smart Working ed è raggiungibile ai telefoni cellulari e agli indirizzi mail personali, oltre a quelli istituzionali che ricordiamo:

Responsabile amministrativo
Ilaria Bello: ilaria.bello@valmet.it


Direzione
Sandro Ammirati: sandro.ammirati@valmet.it


Valmet Plating
Samuele Bussetti: samuele.bussetti@valmet.it


Valmet Ecology
Raffaello Renzi:
Per emergenze, tel. 366/6569452
raffaello.renzi@valmet.it


Valmet Refining
Piero Multinu: piero.multinu@valmet.it