Soluzioni galvaniche per la moda


Prodotti e processi innovativi. Pensati per gli accessori moda e il lusso



Siamo nati per creare soluzioni chimiche per la galvanica decorativa, in particolare per l'alta moda e il mondo degli accessori.

Lavoriamo per proporre le migliori soluzioni chimiche per i bagni galvanici. E lo facciamo attraverso un percorso che ci ha portato a studiare, investire e creare un background di esperienze specifiche nel settore dell’alta moda. Nella nostra visione l’attività di ricerca e sviluppo riveste un ruolo chiave perché ci permette di proporre soluzioni innovative a richieste specifiche, rispondendo a delle necessità e, talvolta, anticipandole.

Il ciclo di lavoro interno si completa con una fase scrupolosa di analisi e test, condotta interamente dal team di laboratorio, e pensata per offrire le garanzie più ampie in termini di durata, resistenza e qualità delle finiture.

Questo approccio ci ha permesso di crescere e di diventare un partner specializzato per tutte le aziende che offrono servizi di galvanica per il mondo della moda e degli accessori. Oggi siamo interlocutori diretti delle stesse griffe che hanno avuto modo di conoscere i nostri prodotti per i bagni galvanici e li ritengono necessari per determinate tipologie di finiture.

Italiano

Sono chiusi i reparti operativi di entrambe le unità operative: Vallina e Calenzano.
Parte del team continua ad operare in modalità Smart Working ed è raggiungibile ai telefoni cellulari e agli indirizzi mail personali, oltre a quelli istituzionali che ricordiamo:

Responsabile amministrativo
Ilaria Bello: ilaria.bello@valmet.it


Direzione
Sandro Ammirati: sandro.ammirati@valmet.it


Valmet Plating
Samuele Bussetti: samuele.bussetti@valmet.it


Valmet Ecology
Raffaello Renzi:
Per emergenze, tel. 366/6569452
raffaello.renzi@valmet.it


Valmet Refining
Piero Multinu: piero.multinu@valmet.it