i.Met: protezione assoluta e riduzione di palladio fino all’80%
16 Aprile 2019
Show all

i.Black: il nero più assoluto che avete mai visto

Vi presento i.Black

Il nero non è mai stato così intenso

Un nero assoluto e pieno, come mai si era visto prima d'ora. La nuova soluzione galvanica i.Black, messa a punto nei nostri laboratori, consente agli stilisti di spingersi fino a un livello finora inimmaginabile. Una tonalità di nero intensa, il top per chi vuole una finitura che sia in linea con le ultime tendenze dell'alta moda.

Ma i.Black ha anche un ulteriore valore aggiunto, ovvero la sua versatilità. La finitura infatti garantisce risultati ottimi sia in processi di lavorazione a telaio sia nel caso di lavorazioni a rotobarile, facendo sì che le galvaniche possano applicarla in qualsiasi contesto e su qualsiasi tipo di accessorio.

i.Black è una vera rivoluzione nel mondo della galvanica, una nuova opportunità per designer e stilisti, in termini di ricerca estetica ma anche di affidabilità nel tempo. La migliore risposta a una tendenza sempre più evidente nell'universo degli accessori moda e dello stile.

Richiedi informazioni su i.Black


Tre sfumature di nero

Una soluzione che permette di modulare il grado di colore: dall'antracite al nero assoluto

Tre diverse tonalità di nero che permettono di ottenere i risultati che stilisti e designer cercano sempre più spesso. Dall'L65 dell'antracite fino al nero profondo - L40 - che garantisce un'intensità assoluta con qualsiasi processo di lavorazione. i.Black è stato messo a punto proprio per consentire a chi crea una collezione di avere la massima libertà creativa, contando su un prodotto che offre ampie garanzie in termini di qualità e versatilità.

Italiano
//]]>