Qualità


Valmet Plating S.r.l opera secondo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti richiesti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 ed è applicato alla Progettazione e Produzione di bagni ed additivi per galvanica.



L’Azienda considera fondamentale l’adozione del Sistema di Gestione per la Qualità, in quanto rappresenta un importante supporto e consente di garantire l’elevata qualità dei prodotti e servizi offerti ai propri Clienti.

Il Sistema di Gestione per la Qualità è continuamente monitorato e migliorato, per garantire servizi e prodotti con elevati standard, al fine di soddisfare le richieste e le aspettative dei Clienti.

L’Azienda considera fondamentale l’adozione del Sistema di Gestione per la Qualità, in quanto rappresenta un importante supporto e consente di garantire l’elevata qualità dei prodotti e servizi offerti ai propri clienti. Il Sistema di Gestione per la Qualità è continuamente monitorato e migliorato, per garantire servizi e prodotti con elevati standard, al fine di soddisfare le richieste e le aspettative dei clienti.

Italiano
//]]>