ORO ROSA



La finitura più richiesta degli ultimi anni, ora più flessibile che mai


Disponibile per ogni tipo di azienda, applicabile su qualunque pezzo e in qualsiasi tipo di lavorazione

 

ORO ROSA: LUCIDO O CON EFFETTO INVECCHIATO



L'oro rosa è una delle colorazioni di maggior successo nel mondo degli accessori moda. Una tendenza che non accenna a passare di moda e che è sempre più richiesta dalle grandi griffe. Per questo abbiamo investito in ricerca e sperimentazione per produrre soluzioni che fossero stabili e versatili.

L'oro rosa proposto da Valmet Plating è perfetto per essere applicato su qualsiasi tipologia di accessorio e su ogni tipo di lavorazione, sia a telaio che a rotobarile. Ma non solo.
L'ora rosa, nella versione 18 carati, composto per il 75% da oro, permette di contare su un'assoluta resistenza alla corrosione ma allo stesso tempo risulta ecosostenibile ed economico rispetto ai bagni con carature più alte.

Inoltre il processo si sposa alla perfezione con altri bagni di nostra produzione - come lo Smoke o il Darkmet - che consentono di aggiungere un effetto vintage alla superficie dell'accessorio.
Il risultato finale è ancora più suggestivo perché alla colorazione tipica del bagno si aggiungono le sfumature prodotte con i processi vintage.

Infine la versatilità legata alla produzione: bagni che consentono alti spessori - per aziende che intendono avere la massima resistenza nel tempo - oppure bagni per deposizioni flash per renderlo accessibile anche a chi cerca effetti eccezionali ma a costi più contenuti.

Ogni bagno prodotto è Reach Compliance, ovvero pienamente rispondente alla normativa europea, ipoallergenico ed esente da Cadmio, Nichel, Cobalto e metalli tossici.

 

UN PROCESSO REACH COMPLIANCE


Rispetto assoluto della normativa europea: nessun metallo tossico, niente Nichel, Cadmio o Cobalto